newsrimini.it

Mazzotti e Toracci trionfano nel Master finale dell’11° campionato femminile di beach tennis

beach

Le vincitrici Gloria Mazzotti e Stefania Toracci.

Gloria Mazzotti e Stefania Toracci ancora una volta sul gradino più alto del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Si tratta del quarto scudetto, a conferma della solidità di coppia, anche se non sono mancati momenti di difficoltà, sia in semifinale contro Elisa Cicchetti e Margherita Vassura che in finale contro Alice Negri e Nicol Porzioli, entrambe le partite finite al terzo e decisivo set.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

1° turno: Baldini-Prati b. Rocchi-Falconi. Macrelli-Moretti b. Barilari-Lualdi; Gianessi-Marcelletti b. Santambrogio-Amatori; Gregorini-Ceccaroni b. Brigliadori-Scarpellini.

2° turno: Zaghini-Bevitori b. Baldini-Prati; Zannoni-Bernardi b. Macrelli-Moretti; Giubellini-Moretti b. Gianessi-Marcelletti; Coscia-Olei b. Gregorini-Caccaroni.

Quarti di finale: Negri-Porzioli b. Zaghini-Bevitori; Zannoni-Bernardi b. Olivi-Zangoli; Mazzotti-Toracci b. Giubellini-Moretti; Cicchetti-Vassura b. Coscia-Olei.

Semifinali: Negri-Porzioli b. Zannoni-Bernardi 6/2 2/6 10/7, Mazzotti-Toracci b. Cicchetti-Vassura 6/3 5/6 10/8.

Finale: Mazzotti-Toracci b. Porzioli-Negri 2/6 6/4 10/4.

Il Master B è stato vinto da Silvia Gregorini e Stefania Ceccaroni contro Manuela Barilari e Luana Lualdi.

Lunedi prossimo festa finale con premiazioni al ristorantino del club. Si riparte poi con il dodicesimo campionato lunedì 3 dicembre.

Per informazioni si può contattare il seguente numero di cellulare:347-2242635 (Giuliani).

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

beach