Gabicce Gradara-Filottranese 0-0

CalcioMarche Sport

4 novembre 2018, 17:46

Filottranese

in foto: Il saluto iniziale (archivio)

GABICCE GRADARA-FILOTTRANESE 0-0

IL TABELLINO
Gabicce Gradara: Celato; Fredducci (32’ s.t Travenzoli), Costa, Passeri, Sabattini; Vaierani, Pratelli (26’ s.t Tedesco), Magi (43’ s.t Marcolini); Bastianoni, Vegliò, Simoncelli (1’ s.t Grassi). A disp.: Alessandrini, Tardini, Mboup, Grandicelli, Tafuro, Galaffi. All. Papini.

Filottranese: Sollito; Romanski (38’ s.t Settembrini), Carnevali F., Severini, Santinelli; Carboni; Cercaci (21’ s.t Daidone), Corneli; Santoni (10’ s.t Meschini); Negozi (26’ s.t Carnevali P.), Capomagi. A disp.: Giachè, Pomeri, Ceci, Nitrati, Aquili, Dignani, Marozzi, Moretti, Nicoletti, Pieralisi. All. Giuliodori.

Arbitro: Cognini di Ancona.
Assistenti: Pagliari di Fermo e D’Ovidio di Pesaro.

Ammoniti: Daidone, Romanski (F), Grassi (GG).

Note. Angoli: 3-4. Spettatori: circa 300.

CRONACA E COMMENTO
Non lo dice Papini, ma dentro di sé cresce la convinzione che il suo Gabicce Gradara sia una creatura ormai pronta al decollo. I rossoblu dopo due vittorie raccolgono il terzo risultato utile consecutivo venendo stoppati in casa dalla Filottranese. Sfida al Magi che metteva di fronte due corazzate situate nei piani alti di classifica. Protagoniste le due difese che non hanno messo in condizione gli uomini di maggior spessore di poter colpire. Nei primi quarantacinque minuti di gioco si segnalano la conclusione centrale di Bastianoni, bloccata da Sollitto, e il tiro fuori dallo specchio della porta a cura di Carnevali.

Nella ripresa le due squadre si studiano ma non affondano il colpo del ko. La Filottranese prova a spaventare Celato con un tiro di Cercati deviato in corner dall’estremo di casa. Dall’altra parte Magi spedisce alto. Alla fine le mosse dei tecnici hanno lasciato il segno. All’opera due squadre ben organizzate che non hanno concesso spazi mantenendo imbattute le proprie porte. Il cuore da una parte, il cervello dall’altra, tanto agonismo e due squadre che per differenti motivi avrebbero voluto arrivare alla vittoria, ma devono accontentarsi, dopo una battaglia, di un punto a testa, ma che smaltita l’adrenalina può essere archiviato come positivo per Gabicce Gradara e Filottranese.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454