martedì 18 dicembre 2018
Ai giallorossi il derby del Morgagni

Forlì-Sammaurese 0-1. Una vittoria per Mattia!

di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 11 nov 2018 18:20 ~ ultimo agg. 18:22
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

FORLÌ-SAMMAURESE 0-1

IL TABELLINO
FORLÌ: Mordenti, Nigretti, Gimelli, Baldinini, Brunetti, Ferri, Prati, Tonelli, Vesi, Bungaja, Cortesi A disp: Semprini, Graziani, Mazzotti, Castellani, Croci, Marzocchi, Gabrielli, Sabbioni, Cenci. All. Campedelli.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Hysa, Paterni, Alberighi, Maggioli, Merciari, Filippucci, Errico, Pieri, Toromani. All. Mastronicola.

Marcatore: 26′ Bonandi.

COMMENTO
Una vittoria sofferta in quel di Forlì per una Sammaurese, che replica il successo col Matelica e, espugnando 0-1 il terreno dei galletti, aggiunge un’altra perla alla sua collana – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -. Tre punti conquistati con una prodezza di Bonandi, poi espulso, e sapendo soffrire perché al Morgagni non è certo semplice giocare in 10 uomini più di un tempo. Un successo strepitoso da dedicare a Mattia, che purtroppo se n’è andato troppo presto lasciandoci dentro un vuoto incolmabile.

In avvio strepitosa parata di Mordenti su colpo di testa si Zuppardo, imbeccato dal cross perfetto di Bonandi. Al 26′ la gara si sblocca proprio per merito del nostro numero 10 che illumina il Morgagni con un’acrobazia da cineteca. Per il fantasista giallorosso sforbiciata da album Panini e vantaggio ospite. Al 39′ la partita cambia la sua dinamica: espulso Bonandi per doppia ammonizione (il secondo giallo per simulazione dopo però l’ennesimo fallo subito).

Nella ripresa il Forlì chiaramente ci prova, aumenta il peso dell’attacco, ma la difesa dei ragazzi di Mastronicola è una cassaforte blindata da cui non esce nemmeno un centesimo.

Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna