10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiera. Pecci (Lega): negata da vertici Ieg audizione urgente in commissione

AttualitàRimini

16 novembre 2018, 17:45

in foto: Marzio Pecci

Prima l’inchiesta de La Stampa e ora le dimissioni polemiche del vicepresidente Matteo Marzotto (vedi notizia). Due vicende che riguardano la Fiera e che non sono passate inosservate alla minoranza consigliare riminese (il comune è socio di maggioranza di Ieg). Ma la richiesta avanzata dal capogruppo della Lega Marzio Pecci di un’audizione in Commissione di controllo e garanzia del Presidente Cagnoni, dell’Ad Ravanelli e della responsabile della Vigilanza non ha trovato riscontro. “Purtroppo l’Ad della Fiera, dott. Ravanelli, – scrive proprio Pecci – sottovalutando la gravità dei fatti, ha manifestato la propria indisponibilità, unitamente a quella del Presidente, chiedendo di spostare la convocazione dopo la quotazione in Borsa e cioè a metà dicembre”. 

La risposta – prosegue il capogruppo del Carroccio -, che non tiene conto della grave situazione che si è venuta a creare all’interno del Consiglio della Fiera, dopo le dimissione della responsabile della vigilanza e, oggi, aggravata dalle dimissioni del Vice Presidente Matteo Marzotto, appare arrogante ed irresponsabile e per questo il Consiglio di amministrazione della Fiera dovrà tenerne conto nei prossimi accadimenti”.

Redazione

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454