Indietro
menu
Un aiuto per la prevenzione

Dalle borse gelo di Todis 15.000 euro per San Patrignano

In foto: la consegna dell'assegno
la consegna dell'assegno
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2018 14:59 ~ ultimo agg. 14 nov 07:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una borsa gelo capace di “scaldare” 1300 ragazzi e ragazze. L’operazione Todis per San Patrignano che ha visto la realizzazione e la conseguente vendita di una shopper limited edition destinata al trasporto dei cibi surgelati si è conclusa oggi con la consegna da parte di Massimiliano Rossi, direttore commerciale e marketing di Todis, di un assegno del valore di 15.000 € a Piero Prenna, presidente della comunità San Patrignano.

La shopper realizzata in edizione speciale da Todis in occasione dei 40 anni della comunità fondata da Vincenzo Muccioli, è caratterizzata da un disegno esclusivo nei toni dell’azzurro ideato dal laboratorio Grafiche di San Patrignano. La shopper, riutilizzabile, ha incontrato il favore dei clienti dell’insegna di supermercati che per il secondo anno consecutivo ha scelto di sostenere la Comunità.

La somma raccolta sarà impiegata nei progetti di prevenzione contro l’uso di sostanze stupefacenti attuati da San Patrignano nelle scuole e all’interno della comunità, grazie ai quali ogni anno sono coinvolti più di 50mila studenti delle scuole medie e superiori in tutta Italia.

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.