giovedì 17 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 3 nov 2018 13:56 ~ ultimo agg. 13:57
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 20 – GIRONE E – TERZA GIORANTA DI ANDATA
BASKET MASSA 1947-BASKET RIMINI CRABS 54-80 (18-23, 27-45, 42-66)

IL TABELLINO
Crabs: Tani 3, Baroni 14, Cesarini 4, Zambianchi 15, Bastoni 6, Mladenov n.e., Rosario Cruz 16, Corsetti 3, Montanari 19. All: Roberto Casoli, Danilo Daccico.

COMMENTO
Inizio equilibrato fra le due squadre, poi sono i Granchi a fare la differenza. Rosario Cruz trascina la squadra nel primo quarto, mettendo a segno 11 punti nei primi dieci minuti, e permettendo il primo allungo, che fa registrare il +5 al suono della prima sirena.

Nel secondo periodo i biancorossi alzano l’intensità, trascinati da un’ottima difesa di Tani e Bastoni, concedono solo 9 punti agli avversari. All’intervallo lungo il divario è +18.

Nel terzo quarto Baroni, Montanari e Zambianchi impongono il loro gioco sugli avversari, i Crabs trovano facili soluzioni e la distanza fra le due squadre cresce fino a toccare il +24.

Il finale scivola via tranquillo, con i Crabs che hanno dominato tutta la partita, rimanendo sempre al comando.

“Molto bravi i ragazzi ad interpretare nel modo giusto la partita. All’inizio un po’ di difficoltà, li abbiamo lasciati giocare e abbiamo subìto il loro gioco. Poi abbiamo aumentato il ritmo in difesa pressando a tutto campo, e questo ci ha permesso di andare in vantaggio e vincere la partita” il commento di coach Roberto Casoli.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna