Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Crabs. Un'altra vittoria per l'Under 20 di coach Casoli

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 nov 2018 13:56 ~ ultimo agg. 13:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 20 – GIRONE E – TERZA GIORANTA DI ANDATA
BASKET MASSA 1947-BASKET RIMINI CRABS 54-80 (18-23, 27-45, 42-66)

IL TABELLINO
Crabs: Tani 3, Baroni 14, Cesarini 4, Zambianchi 15, Bastoni 6, Mladenov n.e., Rosario Cruz 16, Corsetti 3, Montanari 19. All: Roberto Casoli, Danilo Daccico.

COMMENTO
Inizio equilibrato fra le due squadre, poi sono i Granchi a fare la differenza. Rosario Cruz trascina la squadra nel primo quarto, mettendo a segno 11 punti nei primi dieci minuti, e permettendo il primo allungo, che fa registrare il +5 al suono della prima sirena.

Nel secondo periodo i biancorossi alzano l’intensità, trascinati da un’ottima difesa di Tani e Bastoni, concedono solo 9 punti agli avversari. All’intervallo lungo il divario è +18.

Nel terzo quarto Baroni, Montanari e Zambianchi impongono il loro gioco sugli avversari, i Crabs trovano facili soluzioni e la distanza fra le due squadre cresce fino a toccare il +24.

Il finale scivola via tranquillo, con i Crabs che hanno dominato tutta la partita, rimanendo sempre al comando.

“Molto bravi i ragazzi ad interpretare nel modo giusto la partita. All’inizio un po’ di difficoltà, li abbiamo lasciati giocare e abbiamo subìto il loro gioco. Poi abbiamo aumentato il ritmo in difesa pressando a tutto campo, e questo ci ha permesso di andare in vantaggio e vincere la partita” il commento di coach Roberto Casoli.