Indietro
menu
Laovri in Corso

Corso d'Augusto, tratto chiuso per lavori pavimentazione

In foto: il tratto interessato
il tratto interessato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 nov 2018 15:35 ~ ultimo agg. 7 nov 08:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Hanno preso avvio questa mattina i lavori di manutenzione alla pavimentazione del Corso d’Augusto, nel tratto compreso fra il Ponte di Tiberio e Via Ducale. L’intervento prevede la sistemazione della pavimentazione in asfalto della Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio e di quella in cubetti di porfido di Corso d’Augusto fino alla Via Ducale.

L’apertura del cantiere ha comportato la chiusura al traffico (eccetto residenti e autorizzati) del Corso d’Augusto interessato dai lavori, con l’obbligo di procedere dritti lungo la Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio. I lavori saranno ultimati entro il 15 dicembre prossimo, prima delle festività Natalizie. I tecnici del Servizio Infrastruttura Stradale si occuperanno della Direzione dei Lavori.

L’intervento fa parte del più generale progetto di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della viabilità principale della città affidato ad Anthea dalla Direzione lavori pubblici del Comune di Rimini.