13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Corso d’Augusto, tratto chiuso per lavori pavimentazione

RiminiViabilità

6 novembre 2018, 15:35

Corso d'Augusto, tratto chiuso per ripavimentazione

in foto: il tratto interessato

Hanno preso avvio questa mattina i lavori di manutenzione alla pavimentazione del Corso d’Augusto, nel tratto compreso fra il Ponte di Tiberio e Via Ducale. L’intervento prevede la sistemazione della pavimentazione in asfalto della Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio e di quella in cubetti di porfido di Corso d’Augusto fino alla Via Ducale.

L’apertura del cantiere ha comportato la chiusura al traffico (eccetto residenti e autorizzati) del Corso d’Augusto interessato dai lavori, con l’obbligo di procedere dritti lungo la Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio. I lavori saranno ultimati entro il 15 dicembre prossimo, prima delle festività Natalizie. I tecnici del Servizio Infrastruttura Stradale si occuperanno della Direzione dei Lavori.

L’intervento fa parte del più generale progetto di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della viabilità principale della città affidato ad Anthea dalla Direzione lavori pubblici del Comune di Rimini.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454