lunedì 24 giugno 2019
menu
In foto: il tratto interessato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 6 nov 2018 15:35 ~ ultimo agg. 7 nov 08:11
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Hanno preso avvio questa mattina i lavori di manutenzione alla pavimentazione del Corso d’Augusto, nel tratto compreso fra il Ponte di Tiberio e Via Ducale. L’intervento prevede la sistemazione della pavimentazione in asfalto della Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio e di quella in cubetti di porfido di Corso d’Augusto fino alla Via Ducale.

L’apertura del cantiere ha comportato la chiusura al traffico (eccetto residenti e autorizzati) del Corso d’Augusto interessato dai lavori, con l’obbligo di procedere dritti lungo la Via Circonvallazione Occidentale di fronte al Ponte di Tiberio. I lavori saranno ultimati entro il 15 dicembre prossimo, prima delle festività Natalizie. I tecnici del Servizio Infrastruttura Stradale si occuperanno della Direzione dei Lavori.

L’intervento fa parte del più generale progetto di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della viabilità principale della città affidato ad Anthea dalla Direzione lavori pubblici del Comune di Rimini.

 

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna