lunedì 18 febbraio 2019
In foto: Sylla ha aperto le danze
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mer 14 nov 2018 23:13 ~ ultimo agg. 15 nov 15:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Se in campionato ultimamente le cose vanno così così per il Cattolica, reduce da tre sconfitte di fila, in Coppa i ragazzi di Angelini si fanno valere. Questa sera i giallorossi hanno calato il poker in casa del Diegaro (0-4) e si sono issati a quota 6 nella classifica del girone 4 della seconda fase, staccando proprio il Diegaro (entrambe le compagini avevano battuto il Cotignola nei turni precedenti).

Apre le danze Sylla al 13′ del primo tempo. Al 39′ Bartomioli raddoppia. Al 44′ Sartori mette al sicuro il risultato. Al 90° arriva anche il gol di Palazzi.

LE FORMAZIONI INIZIALI

DIEGARO: Fabbri, O. Asilani, Paganelli, Ravaglia, Varrella, Pagliarani, Fiori, Facondini, Giornali, Zavalloni, Lorenzo. A disp.: Samorè, Fariselli, Sankhare, M. Asilani, Bartoletti, Vitali, Ariyo, Mazzuoli, Morganti. All. Faedi.

CATTOLICA: G. Palazzi, Sylla, Pasini, Pari, Bianchi, Tombari, Boschetti, N. Palazzi, Protino, Sartori, Bartomioli. A disp.: Tarsi, Casolla, Parma, Ceramicoli, Cruz, Mercuri, Casati, Di Addario, Amati. All. Angelini.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna