Coppa Italia Eccellenza. Diegaro-Cattolica 0-4

CalcioCattolica Sport

14 novembre 2018, 23:13

cotignola

in foto: Sylla ha aperto le danze

Se in campionato ultimamente le cose vanno così così per il Cattolica, reduce da tre sconfitte di fila, in Coppa i ragazzi di Angelini si fanno valere. Questa sera i giallorossi hanno calato il poker in casa del Diegaro (0-4) e si sono issati a quota 6 nella classifica del girone 4 della seconda fase, staccando proprio il Diegaro (entrambe le compagini avevano battuto il Cotignola nei turni precedenti).

Apre le danze Sylla al 13′ del primo tempo. Al 39′ Bartomioli raddoppia. Al 44′ Sartori mette al sicuro il risultato. Al 90° arriva anche il gol di Palazzi.

LE FORMAZIONI INIZIALI

DIEGARO: Fabbri, O. Asilani, Paganelli, Ravaglia, Varrella, Pagliarani, Fiori, Facondini, Giornali, Zavalloni, Lorenzo. A disp.: Samorè, Fariselli, Sankhare, M. Asilani, Bartoletti, Vitali, Ariyo, Mazzuoli, Morganti. All. Faedi.

CATTOLICA: G. Palazzi, Sylla, Pasini, Pari, Bianchi, Tombari, Boschetti, N. Palazzi, Protino, Sartori, Bartomioli. A disp.: Tarsi, Casolla, Parma, Ceramicoli, Cruz, Mercuri, Casati, Di Addario, Amati. All. Angelini.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454