Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Cattolica ok in Coppa

Coppa Italia Eccellenza. Diegaro-Cattolica 0-4

In foto: Mbaye Sylla
Mbaye Sylla
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 nov 2018 23:13 ~ ultimo agg. 15 nov 15:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se in campionato ultimamente le cose vanno così così per il Cattolica, reduce da tre sconfitte di fila, in Coppa i ragazzi di Angelini si fanno valere. Questa sera i giallorossi hanno calato il poker in casa del Diegaro (0-4) e si sono issati a quota 6 nella classifica del girone 4 della seconda fase, staccando proprio il Diegaro (entrambe le compagini avevano battuto il Cotignola nei turni precedenti).

Apre le danze Sylla al 13′ del primo tempo. Al 39′ Bartomioli raddoppia. Al 44′ Sartori mette al sicuro il risultato. Al 90° arriva anche il gol di Palazzi.

LE FORMAZIONI INIZIALI

DIEGARO: Fabbri, O. Asilani, Paganelli, Ravaglia, Varrella, Pagliarani, Fiori, Facondini, Giornali, Zavalloni, Lorenzo. A disp.: Samorè, Fariselli, Sankhare, M. Asilani, Bartoletti, Vitali, Ariyo, Mazzuoli, Morganti. All. Faedi.

CATTOLICA: G. Palazzi, Sylla, Pasini, Pari, Bianchi, Tombari, Boschetti, N. Palazzi, Protino, Sartori, Bartomioli. A disp.: Tarsi, Casolla, Parma, Ceramicoli, Cruz, Mercuri, Casati, Di Addario, Amati. All. Angelini.