Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio Uisp. Bar Trattoria Sole, tris alla capolista Caffè Bordonchio

In foto: Casadei e capitan Cecchetti
Casadei e capitan Cecchetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 nov 2018 21:11 ~ ultimo agg. 21:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bar Trattoria Sole torna a splendere. I biancorossi firmano il blitz (3-1) nella tana della capolista Caffè Bordonchio, ancora imbattuto e senza reti incassate.

Prova di carattere per i biancorossi, oggi (sabato) guidati da Matteo Gabrielli. Una vittoria indispensabile per classifica e morale dopo il pari contro Stella Adriatica e il ko contro il Thirteen.

Tra le nuvole di Bordonchio (Igea Marina), la doccia fredda per il Sole è immediata: i padroni di casa partono in velocità, la retroguardia si fa sorprendere, Filippi respinge di mestiere ma nulla può sul tap-in di Vittori. Sembra l’inizio della fine, invece è l’inizio della reazione orgogliosa. Il Sole infatti esce dal letargo e comincia a giocare con determinazione, guadagnando campo, mentre il Bordonchio progressivamente sembra accontentarsi. Sugli sviluppi di una punizione al bacio di D’Angeli, in spaccata Casadei anticipa tutti e firma l’1-1. Le emozioni non finiscono e i biancorossi mettono la freccia con la punizione magistrale di Fabbri.

Nella ripresa il Sole rimane compatto, continua a condurre la partita e in più circostanze fallisce il tris. Il Bordonchio sfiora il 2-2 in velocità, poi è il nuovo entrato bomber Morganti a siglare la rete della tranquillità con uno stacco di testa imperioso. Nel finale il battibecco tra Zavatta e Urbinati costa il rosso a entrambi. Dopo quattro minuti di recupero il Sole può finalmente tornare a festeggiare i tre punti.