Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Angels sconfitti a Molinella.

Basket C Silver. Molinella-Dulca Angels Santarcangelo 84-63

In foto: La presentazione degli Angels (foto Alfio Sgroi)
La presentazione degli Angels (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 11 nov 2018 10:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Molinella-Dulca Angels Santarcangelo 84-63

IL TABELLINO
Parziali: 18-22 41-40 62-54 84-63.

Molinella: Guazzaloca 17, Brandani 9, Grazzi 3, Ranzolin 12, Zuccheri 10, Frignani 6, Cai 2, Torriglia 9, Lanzi 12, Ramini 6. Allenatore Baiocchi.

Santarcangelo: Zannoni 5, Colombo 8, Lucchi ne, Fusco 12, Russu 17, Miriello , Raffaelli 7, Fornaciari 8, De Martin 6, Massaria. Allenatore Evangelisti.

CRONACA E COMMENTO
I Dulca Angels Santarcangelo in quel di Molinella giocano due partite. La prima dura i primi 15 minuti con intensità e voglia, mettendo in difficoltà la squadra di casa e portandosi anche avanti di 12 punti. La seconda, i rimanenti 25 minuti, lasciando che gli avversari disponessero del campo fino a sparire nella seconda parte dell’ultimo quarto.

Primo quarto con Fusco a sorpresa schierato play titolare per l’assenza di Lucchi, fermo per un problema alla mano destra. Nonostante qualche palla persa di troppo gli Angels controbattono colpo su colpo a Molinella e terminano il primo quarto sul 22 a 18, grazie a due triple di Fusco.

Nel secondo quarto si scatena Russu (15 punti segnati nel primo tempo) e con una “bomba” di Raffaelli i clementini volano sul più 12 sul 40 a 28. Time-out Molinella, che rientra con un altro piglio e piazza un parziale di 13 a 0 grazie ad uno scatenato Guazzaloca. Il quarto termina 41 a 40 per Molinella.

Nel terzo quarto Molinella continua a segnare, mentre gli Angels, con Zannoni in panchina per falli, non riescono a tenere il ritmo dei padroni di casa, che allungano sul 62 a 54.

Ultimo parziale che comincia sempre con Fusco playmaker. Gli Angels non segnano più, Brandani e Guazzaloca colpiscono a ripetizione e a tre minuti dalla fine arriva il vantaggio di venti punti per i padroni di casa che decreta la fine delle ostilità.

Ora sperando di avere finalmente nella prossima settimana tutti gli effettivi disponibili, c’è da preparare la difficile trasferta di Granarolo di domenica prossima.