Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Sangrem, continua la caccia al primo punto.

Ama San Martino in Rio-Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

In foto: La Dolciaria Rovelli Morciano
La Dolciaria Rovelli Morciano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2018 20:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AMA SAN MARTINO IN RIO (RE)-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (28-26, 25-19, 25-17)

IL TABELLINO
1° Arbitro ARGIRO’ LUIGI, 2° Arbitro TUNDO VIRGINIA.

SAN MARTINO: b.s. 16 ace 5 muri 8 errori 8.
ROVELLI: b.s. 12 ace 2 muri 4 errori 16.

SAN MARTINO: Nicolini 3, Benincasa 17, Santini 7, Maggi 3, Leon 4, Caffagni 8, l1 Fregni, Brizzi 6, Grassigli 1, Soprani 0, Porta 0, Gozzi n.e., l2 Bonfiglioli. 1° ALLENATORE: ASTA ANDREA, 2° ALLENATORE: MENGHINI EMANUELE.

DOLCIARIA ROVELLI: Stella 4, Morichelli 16, Omaggi 3, Vanucci 2, Kiva 5, Fabbri 4, Libero Facchetti 4, Daniel 0, Benini 0. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

CRONACA E COMMENTO
Nel microcosmo che è la “Bombonera” di San Martino in Rio, un minuscolo palazzetto ben gestito e ricco di attività, la Rovelli per gran parte del primo set accarezza l’idea di sbloccare le caselle a zero di questo torneo. Anche due set ball non bastano però a dare quella spinta emotiva e assassina a Stella e soci, alla fine anche l’arbitro dice la sua, fischiando un fallo in palleggio proprio al capitano, regalando il set ai padroni di casa. Gli emiliani, dopo la discreta paura passata, spingono un po’ di più, ma è forse l’atteggiamento remissivo e rassegnato della Rovelli a fare la differenza nei due set successivi, con troppi errori e poca cattiveria agonistica. Lo sconsolato staff tecnico non può che registrare questo aspetto, provando a lavorarci su, ma se tecnicamente si sa sempre come intervenire, sulla psiche è un po’ più complicato. E sabato prossimo arriva al PalaPedriali un’altra corazzata del torneo, i pisani del Calci, formazione votata dai più come una serie candidata alla promozione.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano