Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Firmacopie ai Malatesta

Ai Malatesta Irama incontra i fan (muniti di cd)

In foto: Irama
Irama
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2018 11:32 ~ ultimo agg. 12:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, idolo del momento dei giovani, talento cresciuto – fino alla vittoria – nella scuderia di Maria de Filippi e del talent show  “Amici”, fa tappa a Rimini con il firmacopie del nuovo album  “Giovani”. Per tutti i fan del giovane cantante, l’appuntamento è al Centro Commerciale I Malatesta (Via Emilia, 150), dalle 17.30.

Come nella prassi ormai consolidata dei firmacopie, l’accesso dei fan al palco sarà consentito solo se muniti di: cd “Giovani” non autografato, pass numerato che si ritira al desk hostess presente in galleria mercoledì stesso dalle 15 alle 19, e liberatoria per i minorenni compilata e firmata dai genitori che potrà essere ritirata insieme al pass o stampato dalla pagina Facebook del CC I Malatesta (l’accesso al palco verrà determinato in base all’arrivo, a prescindere dal numero di pass).

Dopo il primo EP “Plume” e il tutto esaurito in ogni data del suo Plume Tour, a poche ore dall’uscita anche il nuovo album “Giovani” è già ai vertici della classifica su iTunes Italia