Indietro
menu
Rissa in centro

Aggressione in piazza Cavour. Il dominicano si difende

In foto: La fioriera in piazza Cavour
La fioriera in piazza Cavour
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 nov 2018 08:59 ~ ultimo agg. 13:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stato trasportato in ospedale con gravi ferite da arma da taglio il giovane coinvolto in una rissa lunedì sera finita a coltellate sotto i portici di Piazza Cavour a Rimini.
Erano da poco passate le 19, in piazza c’erano ancora tante persone che passeggiavano quando, a pochi passi dall’ingresso del Municipio è scoppiata una rissa tra due persone.. Ad un certo punto è saltato fuori anche un coltellino e uno dei due è stato colpito con violenza alla testa. Il ferito, un ragazzo 25enne rumeno, con il volto sanguinante ha cercato rifugio in Questura.

Subito sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. La Polizia si è immediatamente messa sulle tracce dell’aggressore ed è riuscita ad individuarlo e bloccarlo: si tratta di un 55enne dominicano.

I quotidiani, questa mattina, riportano la versione del dominicano che asserisce di essersi solamente difeso. “Non gli ho mai puntato il coltello in parti vitali – chiarisce – ma solo alla fronte e per difendermi dalla sua aggressione”