martedì 23 aprile 2019
In foto: La fioriera in piazza Cavour
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 14 nov 2018 08:59 ~ ultimo agg. 13:44
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È stato trasportato in ospedale con gravi ferite da arma da taglio il giovane coinvolto in una rissa lunedì sera finita a coltellate sotto i portici di Piazza Cavour a Rimini.
Erano da poco passate le 19, in piazza c’erano ancora tante persone che passeggiavano quando, a pochi passi dall’ingresso del Municipio è scoppiata una rissa tra due persone.. Ad un certo punto è saltato fuori anche un coltellino e uno dei due è stato colpito con violenza alla testa. Il ferito, un ragazzo 25enne rumeno, con il volto sanguinante ha cercato rifugio in Questura.

Subito sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. La Polizia si è immediatamente messa sulle tracce dell’aggressore ed è riuscita ad individuarlo e bloccarlo: si tratta di un 55enne dominicano.

I quotidiani, questa mattina, riportano la versione del dominicano che asserisce di essersi solamente difeso. “Non gli ho mai puntato il coltello in parti vitali – chiarisce – ma solo alla fronte e per difendermi dalla sua aggressione”

Altre notizie
Panico ma nessun ferito

Veicolo prende contromano l'A14

di Redazione
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna