Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C M. Per la Titan Services vittoria al tie-break nell'esordio a Faenza

In foto: Nicolas Farinelli, 23 punti per lui
Nicolas Farinelli, 23 punti per lui
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 28 ott 2018 08:29 ~ ultimo agg. 08:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C maschile. Spem Faenza-Titan Services San Marino 2 a 3 (24/26 25/23 15/25 25/20 5/15)

Parte con una vittoria al tie-break l’avventura della Titan Services nel campionato di serie C maschile 2018/2019. Sabato 27 ottobre, capitan Andrea Lazzarini e compagni si sono imposti ai padroni di casa del Faenza dopo una partita molto combattuta.

“I primi due set sono stati molto equilibrati nell’andamento e nel punteggio – racconta Stefano Mascetti, coach dei sammarinesi. – Noi eravamo molto tesi e contratti mentre i nostri avversari hanno giocato una pallavolo molto buona, diversa da quella che giocavano l’anno scorso, con dentro tanta difesa. Nel terzo set ci siamo sciolti e l’abbiamo portato a casa senza nessun problema. Nel quarto è successo di tutto: abbiamo preso due rossi noi e uno i manfredi, sanzioni forse un po’ esagerate per ambo le parti. Fatto sta che i miei giocatori si sono deconcentrati e innervositi, perdendo quei due/tre punti di vantaggio che avevamo e cedendo così il parziale ai padroni di casa. Nel tiebreak abbiamo recuperato la calma e ci siamo nettamente imposti. Sinceramente, potevamo giocare meglio ma siamo solo alla prima di campionato e una vittoria in trasferta al tie-break, per me è un ottimo risultato”.

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli 2, Oliva 1, Peroni 10, Mondaini 24, Andrea Lazzarini 8, Elia Lazzarini 2, Bacciocchi (L1), Di Michele, Togni, Rizzi (L2), Farinelli 23, Lombardi. N.E.: .Bernardi. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: Conad San Zaccaria 9, Cesena 3, Plastorgomma Sassuolo 3, Dinamo Bellaria 3, Titan Services 2, Pagnoni Rimini 2, Cesenatico 1, Spem Faenza 1, Hipix Modena 0, Consar Ravenna 0, Fois Index Conselice 0, Carpi 0.

PROSSIMO TURNO (2^ giornata): sabato 3 novembre ore 18.30 a Serravalle: Titan Services San Marino – Carpi.

Serie C femminile. In questo week-end, in occasione della terza giornata di campionato, la Banca di San Marino ha osservato il proprio turno di riposo. Le titane torneranno in campo sabato 3 novembre alle 17.30 a Savignano per affrontare il Rubicone In Volley.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo