martedì 22 gennaio 2019
In foto: (archivio)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 14 ott 2018 21:40 ~ ultimo agg. 21:40
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

FC VIGOR SENIGALLIA-GABICCE GRADARA 1-0

IL TABELLINO
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellina, Guerra, Morganti (75′ A. Pesaresi), Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Falcinelli (88′ Cuomo), D’Errico, Sabbatini (85′ Roberto). All. Guiducci.

GABICCE GRADARA: Celato, Costa, Fredducci (88′ Travenzoli), Vaierani, Passeri, Sabattini, Pratelli, Magi (80′ Marcolini), Vegliò, Bastianoni, Simoncelli (75′ Tedesco). All. Papini.

ARBITRO: Bini di Macerata.

RETE: 48′ Siena.

NOTE: spettatori 300 circa. Al 74′ espulso il tecnico della Vigor Senigallia Guiducci.

COMMENTO
Sul campo di Ostra Vetere il Gabicce Gradara viene sconfitto di misura (1-0) dalla Vigor Senigallia che ha dimostrato di avere i numeri per arrivare molto in alto. Ha deciso una rete di Andrea Siena ad inizio della ripresa. La squadra di casa ha mantenuto più a lungo il possesso del gioco, ma la squadra di Papini pur a tratti soffrendo ha chiuso bene i varchi correndo pochissimi veri pericoli.

In avvio di ripresa la rete del vantaggio scaturita sugli sviluppi di un’azione pericolosa di Falcinelli; il Gabicce Gradara ha invocato il rigore per un atterramento in area di di Vegliò. Negli ultimi 20 minuti la Vigor Senigallia è calata, il Gabicce è salito di tono e Passeri a dieci minuti dal termine ha sfiorato la rete: sulla linea di porta l’esperto Vitalia ha sventato la minaccia.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna