Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vigor Senigallia-Gabicce Gradara 1-0

In foto: (archivio)
(archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 ott 2018 21:40 ~ ultimo agg. 21:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FC VIGOR SENIGALLIA-GABICCE GRADARA 1-0

IL TABELLINO
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellina, Guerra, Morganti (75′ A. Pesaresi), Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Falcinelli (88′ Cuomo), D’Errico, Sabbatini (85′ Roberto). All. Guiducci.

GABICCE GRADARA: Celato, Costa, Fredducci (88′ Travenzoli), Vaierani, Passeri, Sabattini, Pratelli, Magi (80′ Marcolini), Vegliò, Bastianoni, Simoncelli (75′ Tedesco). All. Papini.

ARBITRO: Bini di Macerata.

RETE: 48′ Siena.

NOTE: spettatori 300 circa. Al 74′ espulso il tecnico della Vigor Senigallia Guiducci.

COMMENTO
Sul campo di Ostra Vetere il Gabicce Gradara viene sconfitto di misura (1-0) dalla Vigor Senigallia che ha dimostrato di avere i numeri per arrivare molto in alto. Ha deciso una rete di Andrea Siena ad inizio della ripresa. La squadra di casa ha mantenuto più a lungo il possesso del gioco, ma la squadra di Papini pur a tratti soffrendo ha chiuso bene i varchi correndo pochissimi veri pericoli.

In avvio di ripresa la rete del vantaggio scaturita sugli sviluppi di un’azione pericolosa di Falcinelli; il Gabicce Gradara ha invocato il rigore per un atterramento in area di di Vegliò. Negli ultimi 20 minuti la Vigor Senigallia è calata, il Gabicce è salito di tono e Passeri a dieci minuti dal termine ha sfiorato la rete: sulla linea di porta l’esperto Vitalia ha sventato la minaccia.