venerdì 14 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 7 ott 2018 21:56 ~ ultimo agg. 22:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 90
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-POL. SALA 0-0

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Girometti (Muccioli 20’ st), Campidelli, Colonna R., Ugolini (Radu 10’ st), Semprini, Maurizi (Kabbori 30’ st), Bruma, Tentoni (Leardini 31’ st), Tellinai, Genghini (Gregori 40’ st). A disp.: Palmieri, Genovese, Clementi, Piergallini. All. Nicolini.

POL. SALA: Golinucci, Fabbri Mat., Fabbri Man., Bartolini, Calandarini, Stambazzi (Pagan 10’ st), Zoffoli, Pallante (Orlandi 15’ st), Marino, Pellegrini (Pagliarani 25’ st), Canini (Vernocchi 20’ st). A disp.: Baldinini, Benedetti, Fiaschini, Ghetti, Marconi. All. Bartolini.

ARBITRO: Scocco (Ravenna).

AMMONITI: Genghini, Muccioli, Fabbri Mat.

I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Termina 0-0 tra Verucchio e Polisportiva Sala, in un match equilibrato che lottano a centrocampo ma che non riescono a trovare la via del goal. Nel primo tempo da segnalare la doppia parata di Maggioli su Marino al 30’, mentre al 40’ grande occasione per Bruma, ma il miracolo sventa il pericolo e salva lo 0-0.
Secondo tempo ancora bloccato a centrocampo e l’unica azione che si registra è a favore del Verucchio al 70’, ma è ancora Golinucci a deviare, questa volta su Maurizi. Finisce così: Verucchio che sale a 6 punti, mentre va in doppia cifra, a 10, il Sala.

Notizie correlate
Calcio C girone B

Imolese-Virtus Verona 3-1

di Icaro Sport
Calcio C girone B

Feralpisalò-Imolese 0-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna