Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verucchio-Pol. Sala 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ott 2018 21:56 ~ ultimo agg. 22:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-POL. SALA 0-0

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Girometti (Muccioli 20’ st), Campidelli, Colonna R., Ugolini (Radu 10’ st), Semprini, Maurizi (Kabbori 30’ st), Bruma, Tentoni (Leardini 31’ st), Tellinai, Genghini (Gregori 40’ st). A disp.: Palmieri, Genovese, Clementi, Piergallini. All. Nicolini.

POL. SALA: Golinucci, Fabbri Mat., Fabbri Man., Bartolini, Calandarini, Stambazzi (Pagan 10’ st), Zoffoli, Pallante (Orlandi 15’ st), Marino, Pellegrini (Pagliarani 25’ st), Canini (Vernocchi 20’ st). A disp.: Baldinini, Benedetti, Fiaschini, Ghetti, Marconi. All. Bartolini.

ARBITRO: Scocco (Ravenna).

AMMONITI: Genghini, Muccioli, Fabbri Mat.

I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Termina 0-0 tra Verucchio e Polisportiva Sala, in un match equilibrato che lottano a centrocampo ma che non riescono a trovare la via del goal. Nel primo tempo da segnalare la doppia parata di Maggioli su Marino al 30’, mentre al 40’ grande occasione per Bruma, ma il miracolo sventa il pericolo e salva lo 0-0.
Secondo tempo ancora bloccato a centrocampo e l’unica azione che si registra è a favore del Verucchio al 70’, ma è ancora Golinucci a deviare, questa volta su Maurizi. Finisce così: Verucchio che sale a 6 punti, mentre va in doppia cifra, a 10, il Sala.