Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verucchio-Athletic Poggio 3-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 ott 2018 20:47 ~ ultimo agg. 29 ott 00:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-ATHLETIC POGGIO 3-0

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Colonna R., Campidelli, Tentoni, Colonna G., Semprini (Radu 45’st), Bruma (Michilli 36’st), Genghini, Kabbori (Vertaglia 28’st), Tellinai (Maurizi 43’st), Valenti (Muccioli 1’st). A disp: Palmieri, Girometti, Gregori, Clementi.

ATHLETIC POGGIO: Sebastiani, Ceccarini (Fontanta 36’st), Cupioli, Casadei, Campanelli, De Paoli (Astolfi 26’st), Bartolini (Valentini 15’st), Succi, Della Macchina, Gacovicaj, Manfroni. A disp: Bernucci, Pagliarani, Cameli. All: Damato.

ARBITRO: Nardi (Forlì).

RETI: Bruma 16’ pt e 26’ st, Michilli 48’ st.

AMMONITI: Colonna G., Campidelli, Muccioli, Della Marchina, De Paoli.

NOTE: Espulso: Radu al 50’ st.

COMMENTO
Tra le mura amiche rosanero, il Verucchio si aggiudica il derby contro l’Athletic Poggio, rifilando tre reti agli ospiti.
I locali passano subito in vantaggio al 16’ del primo tempo, complice una galoppata di Campidelli che prova a sorprendere Sebastiani, il quale respinge corto e per Bruma è facile spingere dentro. Al 35’ ci prova l’Athletic, un attaccante bernese ha la meglio sulla mischia in area, ma la sfera termina fuori di qualche centimetro.
Il primo tempo finisce con il vantaggio del Verucchio per 1-0.

Ancora Athletic in avvio di secondo tempo, ma Maggioli devia una punizione di Casadei. Al 20’ ancora Campidelli che si mangia la corsia di sinistra, mette in mezzo per l’incornata di Kabbori che termina a lato di poco.
Tentativo di Manfroni al 35’, ma Maggioli dice ancora di no.
Un minuto dopo, al 26’, arriva il raddoppio dei rosanero che finalizzano l’azione personale intrapresa da Campidelli con il tap-in vincente di Bruma, che sigla la sua doppietta personale. Il 3-0 arriva al 48’ con Michilli che vola solitario a tu-per-tu con Sebastiani e lo infila per la terza volta. Finisce così il derby tra Verucchio e Athletic Poggio.