Ufficiale: Ternana-Rimini non si gioca

ternana

in foto: Lo stadio Liberati di Terni (Calcioternano.it)

Clamorosa decisione del Tar del Lazio, che ha accolto il ricorso della Ternana contro la modifica delle norme Noif che avevano comportato la riduzione da 22 a 19 squadre del format della Serie B e bloccato i ripescaggi. Se ne discuterà però solo il 26 marzo 2019. In questo momento però la Ternana è riammessa alla serie cadetta. La società neroverde ha richiesto la sospensione della partita di stasera con il Rimini, accettata dalla Lega Pro. È quindi ufficiale: la gara del “Liberati” non si giocherà.

L’intervista al viceallenatore del Rimini Marco Martini:

Icaro Tv. Rinviata Ternana-Rimini FC, parla il vice Martini

    Ecco la sentenza del Tar del Lazio: “Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; Fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019; Compensa le spese della presente fase. La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 23 ottobre 2018 con l’intervento dei magistrati: N. 11188/2018 REG.RIC. Germana Panzironi, Presidente Anna Maria Verlengia, Consigliere Francesca Petrucciani”.

    La nota ufficiale della Lega Pro

    Preso atto delle ordinanze emesse in data odierna dal TAR LAZIO Sezione prima ter, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi dalle società F.C. PRO VERCELLI 1892 S.R.L., TERNANA CALCIO S.P.A., NOVARA CALCIO S.P.A e ROBUR SIENA S.P.A., la Lega Pro rinvia a data da destinarsi le seguenti gare:

    GIRONE A – RECUPERO 1 a GIORNATA – 24 OTTOBRE 2018
    PONTEDERA-NOVARA
    PRO PIACENZA-ROBUR SIENA
    PRO VERCELLI-PIACENZA

    GIRONE B – RECUPERO 1 a GIORNATA – 24 OTTOBRE 2018
    TERNANA-RIMINI

    Icaro Sport

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454