Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ubriachi sfasciano le attrezzature di un bagnino

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione + Salute   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 ott 2018 19:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri mattina gli uomini delle Volanti della Questura hanno denunciato due persone per danneggiamento aggravato di strutture di un bagno di Rimini. Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno sentito un vociare concitato provenire da dietro le cabine dove hanno subito il titolare con i due.

Ieri mattina il titolare del bagno si era recato per ritirare dell’attrezzatura da surf ma ha notato la presenza di due uomini, di origine nordafricana, visibilmente ubriachi che stavano danneggiando con violenza e senza apparente motivo le strutture del bagno. Sferravano calci all’indirizzo delle staccionate della zona idromassaggio, danneggiando anche il muretto di cinta composto da mattoni nonché la recinzione del parco giochi dei bambini. Il titolare si è accorto che anche i giochi all’interno dell’area erano stati danneggiati.

I poliziotti dopo aver riscostruito l’accaduto hanno condotto in Questura i due stranieri, poi risultati irregolari. Sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e per resistenza a pubblico ufficiale: durante il controllo in più occasioni si sono alzati in piedi con fare pericoloso e gesticolando con le mani ed inveendo nei confronti degli altri presenti tra cui alcuni donne..