Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Torna in fiera International Bus Expo

In foto: un'edizione di IBE
un'edizione di IBE
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 ott 2018 12:16 ~ ultimo agg. 12:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna International Bus Expo, salone biennale organizzato da Italian Exhibition Group da domani a venerdì alla fiera di Rimini (ingresso Ovest, via san Martino in Riparotta). IBE sarà aperto alle 11.00 (Agorà, Pad. A7) dal convegno Il rinnovo del parco mezzi: strumenti, finalità e primi risultati.

La fiera di Italian Exhibition Group si inserisce in un frangente di crescita: il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti stima che nei prossimi 18 mesi entreranno in circolazione 5-6.000 nuovi autobus. A IBE 2018, disposto nei padiglioni dell’ala Ovest della Fiera di Rimini, saranno presenti 110 imprese in rappresentanza di tutta la filiera nazionale ed internazionale della bus travel industry, con focus sulla mobilità sostenibile.

IBE 2018 si svolge con la collaborazione delle associazioni di categoria ANAV, ASSTRA e AGENS e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, Comune di Rimini, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e ANCI.

www.internationalbusexpo.it