Streaming a singhiozzo. Eleven Sports si scusa e rimborsa

CalcioRimini SportRimini

18 ottobre 2018, 12:09

in foto: il logo

Eleven Sports Italia, con un comunicato stampa, si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7° giornata del Campionato di Serie C in programma ieri. Anche da Rimini ci sono state diverse lamentele per il servizio intermittente.

“Il disservizio, causato dall’inefficienza funzionale della struttura del cloud – spiega Eleven Sports –  è stato risolto grazie all’intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del Canale. Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte. In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia”.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454