Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Settima giornata del campionato di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Marco Paci e Roberto Rinaldi
Marco Paci e Roberto Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 ott 2018 09:30 ~ ultimo agg. 09:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una giornata entusiasmante nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Zammarchi-Guidi proseguono la marcia trionfale superando con punteggio pieno anche il temibile duo formato da Galassi-Zamagna. A sorpresa si insediano in seconda posizione Rinaldi-Paci, in attesa del posticipo di Mecozzi-Campedelli. Nel girone B Bertozzi-Crociati non fanno sconti neppure al tandem Aneti-Tiraferri ed ora allungano sulle inseguitrici. Da segnalare il forte recupero, fino alla terza posizione, di Zannoni-Bazzocchi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Guidi su Galassi-Zamagna e Rinaldi-Paci su Filippi-Pari, mentre di misura per 2-1 è il successo di Amaduzzi-Volonghi su Grassi-Galli. In posticipo giocheranno Mecozzi-Campedelli opposti ad Antonelli-Urbinati e Cimatti-Lombini contro Cataldo-Stacchini.

Classifica: Zammarchi-Guidi 18, Rinaldi-Paci 13, Mecozzi-Campedelli, Amaduzzi-Volonghi 12, Cataldo-Stacchini 10, Galassi-Zamagna 9, Cimatti-Lombini, Antonelli-Urbinati, Grassi-Galli 6, Filippi-Pari 4.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Crociati su Aneti-Tiraferri, Angeli-Said su Cerliani-Bernardi e Zannoni-Bazzocchi su Lazzarini-Alvisi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bonacorsi-Bugli su Broccoli-Gessaroli, ed Esposito-Gambuti su Greco-Fabbri. In posticipo giocheranno Agostini-Leardini opposti a Frisoni-Cavaldoro, Filippini-Bevitori contro Savini-Torroni e Zoli-Amati contro Urbini-Perazzini.

Classifica: Bertozzi-Crociati 19, Urbini-Perazzini 15, Zannoni-Bazzocchi 14, Aneti-Tiraferri, Lazzarini-Alvisi 12, Angeli-Said 11, Esposito-Gambuti, Greco-Fabbri 10, Zoli-Amati, Filippini-Bevitori 9, Frisoni-Cavaldoro, Agostini-Leardini 8, Bonacorsi-Bugli, Cerliani-Bernardi 7, Savini-Torroni 5, Broccoli-Gessaroli 3.

Martedì è in programma l’ottava e penultima giornata della fase a gironi. Il master finale ad eliminazione diretta si disputa sabato 17 novembre. Vi accedono le prime tre squadre del girone A e le prime nove del girone B. Tutte le altre disputeranno il master “B”.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba