Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sesta giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Sarka Zannoni e Francesca Bernardi
Sarka Zannoni e Francesca Bernardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 ott 2018 09:54 ~ ultimo agg. 09:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non mancano le emozioni nel campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A, Sarka Zannoni e Francesca Bernardi salgono in vetta in solitudine scavalcando Gloria Mazzotti e Stefania Toracci, mentre nel girone B, Elisa Cicchetti e Margherita Vassura vincono il match clou al vertice e consolidano il primato. Attenzione però a Simona Olivi e Raffaella Zangoli, vincitrici con un doppio 3-0 che permette di raggiungere la seconda posizione a due punti dal vertice.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A successi pieni per 3-0 rispettivamente di Zannoni-Bernardi su Coscia Olei e Gianessi-Marcelletti su Brigliadori-Scarpellini, mentre in precedenza Porzioli-Negri avevano superato Mzzotti-Toracci per 2-1. In posticipo giocheranno Baldini-Prati opposte Barilari-Lualdi.

Classifica Girone A: Zannoni-Bernardi 16, Mazzotti-Toracci 15, Porzioli-Negri 12, Coscia-Olei 9, Baldini-Prati 6,
Gianessi-Marcelletti 5, Brigliadori-Scarpellini 3, Barilari-Lualdi 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Olivi-Zangoli su Moretti-Comandini, Gregorini-Ceccaroni su Rocchi-Falconi e Zaghini-Bevitori su Santambrogio-Amatori, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Cicchetti-Vassura su Moretti-Giubellini nel match clou della serata. In partite di recupero Moretti-Comandini hanno superato Santambrogio-Amatori per 3-0 e, con stesso risultato, Olivi-Zangoli hanno battuto Santambrogio-Amatori.

Classifica Girone B: Cicchetti-Vassura 16, Olivi-Zangoli 14, Moretti G.-Giubellini 13, Gregorini-Ceccaroni, Moretti-Comandini 8, Zaghini-Bevitori 7, Rocchi-Falconi, Santambrogio-Amatori 0.

La settima giornata è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba