Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sammaurese-San Nicolò Notaresco 2-0

In foto: (Foto Sammaurese)
(Foto Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 ott 2018 21:43 ~ ultimo agg. 21:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-SAN NICOLO’ NOTARESCO 2-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Merciari, Soumahin, Rosini, Maioli, Lombardi, Scarponi, Errico, Santoni, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Paterni, Alberighi, Pertutti, Cocco, Alfonsi, Lombardi, Toromani, Filippucci. All. Mastronicola.

NOTARESCO: Monti, Fabriani, La Barba, Di Lollo, Salvatori, Dalmazzi, Liguori, Candellori, Massetti, Bontà, Minella A disp.: D’Ostilio, Cianci, Mozzoni, Fiscaletti, Marcelli, Cancelli, Blando, Petrarulo, Manari. All. Cudini.

Marcatori: 17′ Lombardi, 42′ Santoni.

COMMENTO
Dopo il Castelfidardo arriva un’altra perla per la formazione di Mastronicola, capace di battere al Macrelli il San Nicolò Notaresco per 2-0 – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società giallorossa -. Un match risolto con un grande primo tempo, dove determinazione e concentrazione lo hanno fatta da padrone. Al quarto d’ora si spezza l’equilibrio e il lampo è giallorosso. Ci pensa Lombardi a battere la difesa avversaria e timbrare l’1-0. La Sammaurese gioca come sa e al 42′ Bonandi inventa una grande giocata e serve l’assist a Santoni per il 2-0. La compagine abruzzese cerca di venire fuori da una situazione difficile, ma la difesa di casa gioca con grande vigore e rimanda al mittente ogni iniziativa.

Mercoledì si torna in campo per proseguire su questa strada. Avversario l’Avezzano.