Sammaurese beffata al 93′: 1-1 con l’Olympia Agnonese

CalcioRubicone Sport

7 ottobre 2018, 17:28

agnonese

in foto: L'undici della Sammaurese (foto Sammaurese Calcio)

SAMMAURESE-OLYMPIA AGNONESE 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Merciari, Maioli, Santoni, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Sapucci, Lombardi N, Lombardi L, Maggioli, Toromani, Errico, Diop, Filippucci. All. Mastronicola.

OLYMPIA AGNONESE: Kuzmanovic, Bisceglia, Corbo, Ricciardi, Carrieri, Cassese, De Stefano, Salifù, Jawo, Antonelli, La Forgia A disp.: Venturini, Calabrese, Gentile, Pejic, Lauria, Nyang, Pagano, Carnevale, Dezai. All. Foglia Manzillo.

Marcatori: 31′ Louati, 93′ Corbo.

Espulso: Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 5A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Pur giocando quasi un’ora in 10 con grande grinta, arriva un pareggio beffa per la Sammaurese, acciuffata al 93′ dall’Olympia Agnonese sull’1-1. Una vera disdetta perché dopo uno sforzo del genere si meritava qualcosa di più – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società giallorossa -.
I molisani provano a spingere e falliscono un calcio di rigore al 4′ con Jawo, ma la Sammaurese tiene duro e controlla la situazione. Col passare dei minuti giallorossi iniziano a guadagnare metri e provano ad alzare il livello del gioco, collezionando vari corner. Verso la mezz’ora Sammaurese in 10: scontro in area tra Zuppardo e Carrieri e l’arbitro espelle il numero 9 giallorosso. I ragazzi di Mastronicola però dimostrano grande carattere e pare che giochino loro con un uomo in più. Al 31′ Louati recupera palla e piazza una gran conclusione alle spalle di Kuzmanovic.
Nella ripresa l’Agnone tenta di rifarsi sotto, tuttavia la Sammaurese contiene e blocca gli avversari. Sembra fatta, però in uno degli ultimi attacchi Corbo beffa la Sammaurese.

Mercoledì giallorossi di nuovo in campo per la Coppa: al “Macrelli” arriva l’Union Feltre.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454