lunedì 26 agosto 2019
menu
In foto: Riviera Basket ed Amici del Basket di Rimini insieme
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 6 ott 2018 18:41 ~ ultimo agg. 18:42
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Basket ed Amici del Basket di Rimini giocheranno insieme la prossima stagione.

Inizia la collaborazione nella fase di preparazione delle partite ufficiali del prossimo mese mentre gli atleti riminesi scaldano i motori salendo sul podio del Torneo di Isola della Scala (VR), quadrangolare di categoria con le rappresentative di Trento, Piacenza e Verona, tutti team che prendono parte al campionato nazionale di Serie B.

I ragazzi di Coach Comorani hanno dimostrato un buon livello di preparazione perdendo di misura la prima partita con Piacenza (che ha poi proseguito vincendo il torneo) regolando la rappresentativa di Trento nella finalina per il terzo posto portando a casa il primo trofeo assoluto, una bella iniezione di fiducia in previsione del campionato di serie B 2018/19 al quale il Riviera Basket parteciperà con 15 atleti.

Gli allenamenti sono aperti a chiunque volesse esplorare le particolarità di questo sport e si svolgono alla Casa del Basket di Rimini.

L’attività della squadra può essere seguita sul sito www.rivierabasket.org oltre che sulle pagine: Facebook, Instagram e Youtube.

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna