19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riqualificazione zona mare, un incontro su manifestazioni di interesse

AttualitàRiccione

2 ottobre 2018, 15:48

in foto: Riccione

Il 19 ottobre a Riccione, nella sala del Consiglio Comunale, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza, con imprenditori e tecnici del Settore Urbanistica del Comune di Riccione per la presentazione delle manifestazioni d’interesse pervenute, tramite avviso pubblico, con l’obiettivo di individuare le proposte di riqualificazione urbana che l’Amministrazione tratterà con la città e i privati proponenti. Le proposte, successivamente, confluiranno nella delibera di indirizzi, il documento strategico per l’approvazione degli accordi operativi di attuazione dei progetti.

La sinergia tra pubblico e privato è resa possibile dalle opportunità della nuova Legge Regionale sull’Urbanistica. Seguirà un secondo incontro pubblico, di carattere tecnico- formativo sulla dottrina urbanistica. Una sinergia tra pubblico e privato che l’amministrazione ritiene essere un patrimonio  progettuale, fermo restando, gli indirizzi ed eventuali revisioni che verranno riservati caso per caso.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454