Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione Volley. Parola al capitano Alessandra Ugolini

In foto: Alessandra Ugolini
Alessandra Ugolini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2018 21:20 ~ ultimo agg. 21:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sono felicissima di essere tornata a casa dopo cinque anni fuori da Riccione – attacca Alessandra Ugolini, capitano del Riccione Volley –. In palestra si lavora sodo e molto bene, l’ambiente è dei migliori. Siamo già un gruppo abbastanza affiatato, composto in gran parte da ragazze molto giovani. Sono certa che in questa stagione ci regaleremo belle soddisfazioni. Vi aspetto numerosi sabato 20 ottobre ore 17.00 al PalaNicoletti di Riccione per la prima partita casalinga di campionato”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=O4L89FQzwL8″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/O4L89FQzwL8/maxresdefault.jpg” caption=”Alessandra Ugolini – Capitano Serie D Riccione Volley”]
______________

Rubicone in Volley-Riccione Volley 1-3

Lunedì sera a Savignano sul Rubicone la serie D Riccione Volley è stata ospitata dalle padroni di casa del Rubicone in Volley di serie C per un test amichevole.

Altra prestazione positiva per Ugolini e compagne che hanno conquistato il match dimostrando buone cose in campo contro una formazione di categoria superiore. È vero, il risultato finale di un test amichevole non è di particolare importanza, ma sicuramente per le riccionesi portare a casa il match con un bel 3-1 qualcosa vorrà dire.

L’inizio del campionato di serie D è in programma sabato 13 ottobre alle ore 19:00 a Imola. Debutto casalingo sabato 20 ottobre alle ore 17:00 al Pala Nicoletti.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Ricione Volley