Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Presentate le squadre Beach & Park per la stagione 2018/2019

In foto: Foto di gruppo
Foto di gruppo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 6 ott 2018 15:20 ~ ultimo agg. 15:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina nella Villa Manzoni a Dogana, la Beach & Park Volley ha presentato alla stampa le squadre che prenderanno parte ai campionati di serie C femminile (sponsor principale BANCA DI SAN MARINO) e di serie C maschile (TITAN SERVICES) 2018/19.

La conferenza stampa è stata introdotta da Leo Gennari, presidente della Beach & Park che ha portato anche il saluto di Alfredo Alessi, titolare della Titan Services, impossibilitato a intervenire per motivi di lavoro: “Non posso non partire dal ricordare che, per la prima volta nella storia della pallavolo sammarinese, un nostro giocatore, Lorenzo Benvenuti, è riuscito ad accedere alla prima serie nazionale italiana. Giocherà a Modena. Questo, unito al grande traino del mondiale italiano, ha portato a un boom d’iscrizioni in società. Una novità di quest’anno è anche la collaborazione con la società vicina di Villa Verucchio. Se, come gruppo dirigente, riusciamo a fare tutte queste cose, è anche per merito dei nostri sponsor e della Federazione con la quale il rapporto è stretto e fruttuoso”.

È poi intervenuta Sandra Stacchini, “padrona di casa” e responsabile comunicazione della Banca di San Marino. “È dal 2010 che sosteniamo la Beach & Park Volley e siamo orgogliosi di aver visto la squadra femminile trasmettere, nel corso dei campionati, quei valori di coesione, forza e correttezza che sono propri anche del nostro Istituto. Il mio in bocca al lupo per questa nuova stagione”.

È toccato poi a Luca Gasperoni, responsabile del settore femminile della società: “Prima di tutto voglio ringraziare la Banca di San Marino che ci ospita in un ambiente di grande qualità. Quest’anno non è stato facile costruire la squadra di serie C femminile visto che sono partite tre giocatrici di esperienza ma l’obiettivo è figurare bene, far crescere le giovani e giocare la nostra pallavolo”.

Fabio Palazzi, neo allenatore della Banca Di San Marino ha detto che: “L’impegno delle ragazze c’è e il lavoro in palestra prosegue al meglio. Sappiamo di dover lavorare molto per avere i risultati che ci aspettiamo”.

Ha parlato per ultimo Stefano Mascetti, allenatore della Titan Services e Ct della nazionale sammarinese: “Quest’anno siamo più numerosi in palestra e già questo è un passo in avanti rispetto all’anno scorso. Vedo che i ragazzi hanno voglia di allenarsi; che la squadra è matura e si allena divertendosi. La cosa che più mi piace è che non siamo solo “squadra” ma anche “gruppo” e questo mi fa ben sperare”.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

Meteo Rimini
booked.net