21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Premio Bianca d’Aponte. Alla cantautrice riminese Chiara Raggi il premio “Suoni d’Italia”

EventiProvinciaRiminiSpettacoli

28 ottobre 2018, 12:45

in foto: Chiara Raggi

La cantautrice riminese (o meglio, come piace a lei, “cantautore femmina”) Chiara Raggi è stata impegnata venerdì e sabato sul palco del Teatro Cimarosa di Aversa (Caserta) per il Premio Bianca d’Aponte, contest italiano riservato alla canzone d’autore al femminile. 10 le finaliste selezionate dalla giuria. Per Chiara è arrivato un riconoscimento importante: con la sua canzone “Lacrimometro” si è aggiudicata il “premio Suoni dall’Italia” con la proposta di firmare un contratto discografico con l’etichetta discografica di Mariella Nava. Ad aggiudicarsi la 14esima edizione del Premio è stata invece Francesca Incudine, siciliana di Enna, col brano “Quantu stiddi”.

Chiara racconterà le emozioni vissute ad Aversa mercoledì prossimo (31 ottobre) intorno alle 10 nella sua rubrica “Canto e Dico Cose” all’interno della trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale.

Il video di Lacrimometro

 

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454