19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Polstrada sequestra autobus non in regola

Polstrada sequestra autobus non in regola

in foto: repertorio

Ieri sera sulla Statale Adriatica a Rimini l’attenzione degli agenti di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Rimini di servizio di vigilanza stradale a supporto del dispositivo di sicurezza per la visita del Presidente della Repubblica al congresso ANCI è stata attirata da un autobus Mercedes Sprinter/Spica che aveva una targa particolare. Gli agenti hanno fermato il veicolo condotto da un 46enne appurando che si trattava di una targa prova spagnola. La targa apposta sul veicolo non aveva validità in Italia per assenza di accordi bilaterali tra Spagna Italia.

Al conducente sono state contestate le violazioni relative al fagtto che il veicolo risultava non immatricolato in Italia e privo di assicurazione RC. L’autobus appena acquistato dall’uomo per un valore di circa 100 mila euro è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454