Ottavi di finale di Coppa Titano: Tre Penne-Juvenes Dogana 3-2

CalcioSan Marino Sport

25 ottobre 2018, 20:34

juvenes

in foto: Cibelli

Partita scoppiettante e ricca di gol quella al nuovo e rinnovato stadio di Acquaviva tra Tre Penne e Juvenes/Dogana.

Dopo i primi minuti di studio e la squadra di Mancini che sbloccala gara grazie al diagonale di Sorrentino che batte Migani. La reazione del Tre Penne è immediata e passa giusto un minuto per il pareggio di Cibelli (destro da dentro l’area). Il gol carica più il Tre Penne e alla mezz’ora ottimo scambio Angelini-Cibelli con quest’ultimo che lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle di Guerra per il vantaggio biancoazzurro. Prima della fine del tempo bel tiro di Rossi ma Migani si allunga bene.

Nella ripresa la Juvenes/Dogana esce dagli spogliatoi più carica e in avvio Bacchiocchi colpisce un clamoroso incrocio dei pali. Pochi minuti dopo (7’) gran parata di Migani su gran botta di Sorrentino. Il gol è nell’aria per la squadra di Dogana ed infatti al 10’ arriva il gol di Sorrentino (inizialmente annullato per off-side poi confermato dall’arbitro dopo colloquio con il guardalinee). Gai successivamente prova da fuori, Guerra non benissimo ma evita la beffa. Ma 1 minuto più tardi deve piegarsi perché la sfera da calcio d’angolo viene toccata da D’Elia per l’autogol che vale il 3-2 Tre Penne. Verso il 20’ Guerra evita il poker con grande riflesso su Simoncelli.

Ufficio Stampa Juvenes/Dogana

Nel post-partita è intervenuto l’allenatore della formazione di Città Luigi Bizzotto, che ha analizzato la partita disputata dai suoi: “Buona prestazione da parte dei ragazzi, hanno interpretato la gara con attenzione e determinazione. In questo periodo così difficile per noi, il risultato ci dà morale. Questo è un buon risultato in vista della partita di ritorno. Ho visto un Tre Penne più concentrato e con più voglia di vincere rispetto alle scorse uscite, sono soddisfatto. Nonostante ciò, abbiamo comunque commesso degli errori in fase difensiva che ci sono costati i due gol da parte della Juvenes/Dogana – prosegue -. Questa vittoria è la risposta che ci aspettavamo tutti, i giocatori in primis. Abbiamo giocato contro una buona squadra, ben organizzata. Parlo quotidianamente con il ds Maurizio Di Giuli e il Presidente che hanno ribadito la fiducia nel mio operato”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454