Niente bevande in vetro questa sera in centro a Rimini
Per questa sera, serata ormai da tempo anche nel nostro territorio dedicata ai festeggiamenti di Halloween, il Comune di Rimini ha disposto con propria ordinanza nelle aree del Centro storico il divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro.
In particolare l’ordinanza vieta a chiunque, in qualsiasi forma compresi i distributori automatici, svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro di vendere per asporto bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro in tutta l’area del Centro Storico delimitata dalle mura dalle ore 18 del 31 ottobre alle ore 2 del 1° novembre, nonché l’accesso, negli stessi orari, di accedere all’area del Centro Storico con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro.
Resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine, così come resta ferma la facoltà di somministrare o consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali. Le trasgressioni all’ordinanza saranno punite con la sanzione amministrativa di 400 euro.
Patto dei Sindaci per clima e energia: Rimini aderisce
Quote "nazionali" in radio. La proposta vista da Radio Icaro
Violento incendio a Riccione
"Capodanno sicuro": 300 uomini e misure rigide
Passeggiata Goethe e viale Tasso. Presentati i progetti
Nel saluto di Ceccarelli il bilancio di fine mandato
- 1Domenica di soleLa primavera che non t'aspetti e in spiaggia si sfoggia il bikini3.609
- 2Sala giochi in fiammeViolento incendio a Riccione2.489
- 3Ieri sera a RiminiLa relazione finisce, lui si dà fuoco. Grave al Bufalini2.049
- 4indagano i carabinieriIdentificato l'autore dell'attentato al Caffè La Rocca1.941