martedì 19 febbraio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 31 ott 2018 12:22 ~ ultimo agg. 18:04
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per questa sera, serata ormai da tempo anche nel nostro territorio dedicata ai festeggiamenti di Halloween, il Comune di Rimini ha disposto con propria ordinanza nelle aree del Centro storico il divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro.

In particolare l’ordinanza vieta a chiunque, in qualsiasi forma compresi i distributori automatici, svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro di vendere per asporto bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro in tutta l’area del Centro Storico delimitata dalle mura dalle ore 18 del 31 ottobre alle ore 2 del 1° novembre, nonché l’accesso, negli stessi orari, di accedere all’area del Centro Storico con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro.

Resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine, così come resta ferma la facoltà di somministrare o consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali. Le trasgressioni all’ordinanza saranno punite con la sanzione amministrativa di 400 euro.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Sala giochi in fiamme

Violento incendio a Riccione

di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
FOTO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna