18 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Mercoledì parte il TTG col ministro al turismo Centinaio

EventiRiminiTurismo

8 ottobre 2018, 10:43

Sarà il ministro del Turismo Gian Marco Centinaio a tagliare il nastro alla Fiera di Rimini del Ttg Travel Experience , il più importante appuntamento in Italia dedicato al business turistico in programma da mercoledì 10 a venerdì 12. Oltre al ministro, all’evento d’apertura in programma alle 14.30 alla Innovation Arena ci saranno anche il presidente della Regione Stefano Bonaccini, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il presidente IEG Lorenzo Cagnoni. Oltre 200 gli eventi in programma nella tre giorni con oltre 300 relatori provenienti dal mondo dell’industria turistica internazionale. Punto di riferimento, i contenuti dell’Osservatorio TTG Industry Vision di Italian Exhibition Group che presenterà i nuovi paradigmi di consumo, un contributo a territori ed aziende che hanno necessità di elaborare strategie e proposte in grado di dare un corretto riscontro alle future esigenze della domanda. Il TTG è anche la tribuna scelta da Matera Capitale europea della Cultura 2019 per presentare la sua proposta. Accadrà mercoledì alle 10.45 alla Italy Arena. Ci sarà anche l’anteprima di una indagine sui trend di domanda del turismo scolastico.

Si aggiungono poi SIA Hospitality Design, le proposte dedicate alla progettazione dei luoghi dell’accoglienza con Rooms e i contenuti di alta formazione dell’Hospitality Week in collaborazione con Teamwork, oltre alla più aggiornata offerta per il turismo outdoor e il camping a SUN Beach&Outdoor Style.
2.550 le imprese che occuperanno l’intero quartiere fieristico.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454