Indietro
menu
Politica Provincia

Marcello nominato vice-commissario regionale di FI. Conferma per Mignani

In foto: Nicola Marcello
Nicola Marcello
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 2 ott 2018 10:46 ~ ultimo agg. 11:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Marcello, consigliere comunale a Rimini di Forza Italia, è stato nominato vice commissario regionale con delega alla Romagna del partito. Dopo che ad inizio agosto l’ex coordinatore Palmizio si era dimesso, nei giorni scorsi  Silvio Berlusconi  ha nominato nuovo commissario regionale Galeazzo Bignami. Confermato coordinatore provinciale Giulio Mignani. Soddisfatti per gli incarichi i due rappresentanti locali.

Scrive Marcello sulla sua pagina facebook: “Una grande responsabilità in un momento non molto proficuo per il partito , ma con le scelte compiute oggi dal Commissario-coordinatore Regionale onorevole Galeazzo Bignami che ringrazio di cuore insieme alla Senatrice Bernini , credo che ritroveremo la retta via! Mi aspetta un grande impegno in un territorio che conta …più di un milione di abitanti ed esteso quanto Abruzzo o Umbria ma che alle ultime politiche ha dimostrato di saper uscire dalle tenaglie della Sinistra dopo 70 anni eleggendo tre parlamentari e sfiorando il quarto nel ravennate! Non ho nulla da insegnare al coordinatore di Forli Luca Bartolini , a Fantinelli di Ravenna o all’amico Giulio Mignani per la provincia di Rimini il quale potrà esprimere tutte le sue capacità e qualità umane e politiche nonostante i torti subiti nell’ultimo periodo come l’esclusione dalla lista alle recenti comunali di Riccione ! Forza Italia deve essere un partito inclusivo, plurale, aperto a tutte le idee e generazioni e tornare ad essere la casa dei moderati , dei liberali e di quel mondo cattolico ultimamente senza dimora stabile! Sarò sempre a disposizione di tutti come sempre , senza mete politiche fisse e senza nulla in cambio! Rurale e popolare sempre!”.

Il commento di Mignani: “È un piacere ed un onore poter continuare a lavorare per il mio Partito. Non nego che siano stati mesi difficili, ma è il momento di ricominciare e ho la fortuna di farlo con il nostro nuovo vice coordinatore Marcello e ai sen. Anna Maria Bernini e Antonio Barboni e a tutti gli amici e militanti dell’Emilia Romagna”.