newsrimini.it

Madiba: chiamata per i volontari

Dopo la breve pausa estiva sono riprese le tante attività e progettualità che trovano spazio all’interno del Network solidale di Casa Madiba e Casa Andrea Gallo #perlautonomia.

“Servizi, attività e progetti – si legge nel comunicato – nati per rispondere ai bisogni concreti che abbiamo incontrato e continuiamo ad incontrare ogni giorno a partire da chi vive nel quartiere e in città.
Bisogni sempre più numerosi e che ci pongono di fronte a sfide complesse, che ci chiamano in causa uno ad una. Senza esclusioni”.

Per Mercoledì 24 Ottobre Casa Madiba lancia una chiamata a tutte le persone che non vogliono più restare a guardare, che sentono il bisogno nel loro piccolo di fare qualcosa, di agire.
“Tanti sono i progetti a cui dare testa e gambe, tanti gli strumenti da costruire per rispondere ai nuovi bisogni. Solo tutti insieme possiamo vincere questa sfida!
Passaparola, coinvolgi amici di facoltà, di scuola, collegh* e conoscenti, c’è bisogno anche di voi!”

 

L’appuntamento è in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 18.30 all’interno dei Custodi del cibo, mostra mercato di produttori indipendenti.