Indietro
menu
Rimini Turismo

L'Ulisse Fest della Lonely Planet a Rimini anche nel 2019

In foto: il logo
il logo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2018 19:29 ~ ultimo agg. 19:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla fiera TTG di Rimini è stata presentata la rinnovata collaborazione tra Rimini e la Lonely Planet, la guida turistica più diffusa nel mondo che anche per il 2019 ha scelto Rimini come sede della propria festa dedicata ai temi del viaggio. Torna dal 12 al 14 luglio a Rimini la Ulisse Fest della Lonely Planet. Dibattiti, racconti di viaggio, spettacoli, musica, film e gastronomia per un evento che lo scorso giugno ha già registrato, nella prima edizione riminese, 35mila presenze.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=qcdy6aoaiVk&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/qcdy6aoaiVk/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. La Ulisse Fest a Rimini anche nel 2019″]

La presentazione è avvenuta nello stand della regione al TTG. 720 metri quadri per presentare ai potenziali partner tutte le eccellenze emiliano-romagnole con 70 operatori presenti. Sulle pareti dello stand campeggiano i titoli conquistati dall’Emilia Romagna nel settore viaggi e vacanze, come proprio “Best in Europe 2018”, l’annuale report di Lonely Planet sulle 10 destinazioni europee assolutamente da non perdere secondo il team di esperti della regina delle guide turistiche, che quest’anno ha messo l’Emilia Romagna al vertice della classifica.

www.ulissefest.it