Indietro
menu
Attualità Rimini

La Polizia Municipale chiude un albergo di Rivazzurra

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ott 2018 11:20 ~ ultimo agg. 14:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gestivano un albergo a Rivazzurra ma senza aver effettuato la segnalazione certificata di inizio attività. Lo hanno scoperto gli agenti del distaccamento di Miramare della polizia municipale nell’ambito dei controlli sulla gestione delle strutture ricettive.

Il personale, appurate le mancanze da parte della società, ha immediatamente attivate tutte le procedure che hanno permesso allo Sportello Unico per le attività produttive di emettere il provvedimento di divieto di proseguimento dell’attività ricettiva. L’albergo è quindi stato chiuso.

Questa attività di controllo – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaadper il corretto svolgimento dell’attività economiche e alberghiera, come in questo caso, proseguirà nei prossimi mesi su tutto il territorio comunale, specie durante gli eventi fieristici quando è più facile il verificarsi di simili episodi. Un’attività che crediamo necessaria sia per la tutela dei consumatori che di coloro che esercitano le proprie attività nel pieno rispetto della legge.