18 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Polizia Municipale chiude un albergo di Rivazzurra

AttualitàRimini

12 ottobre 2018, 11:20

Gestivano un albergo a Rivazzurra ma senza aver effettuato la segnalazione certificata di inizio attività. Lo hanno scoperto gli agenti del distaccamento di Miramare della polizia municipale nell’ambito dei controlli sulla gestione delle strutture ricettive.

Il personale, appurate le mancanze da parte della società, ha immediatamente attivate tutte le procedure che hanno permesso allo Sportello Unico per le attività produttive di emettere il provvedimento di divieto di proseguimento dell’attività ricettiva. L’albergo è quindi stato chiuso.

Questa attività di controllo – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaadper il corretto svolgimento dell’attività economiche e alberghiera, come in questo caso, proseguirà nei prossimi mesi su tutto il territorio comunale, specie durante gli eventi fieristici quando è più facile il verificarsi di simili episodi. Un’attività che crediamo necessaria sia per la tutela dei consumatori che di coloro che esercitano le proprie attività nel pieno rispetto della legge.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454