Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La CVM Utensiltecnica Montegridolfo riparte dai campioni d'Italia del Boville

In foto: CVM Utensiltecnica Montegridolfo Serie A 2018
CVM Utensiltecnica Montegridolfo Serie A 2018
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ott 2018 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La CVM Utensiltecnica Montegridolfo è pronta per la nuova stagione del Campionato di Serie A della Raffa. Si partirà per l’anno agonistico 2019 il 13 ottobre con il campionato di Serie A con la novità dei due gironi con play-off successivi. Al termine della regular season, infatti, le prime classificate dei due gironi accederanno direttamente alle semifinali come teste di serie, mentre le seconde e le terze classificate dei due gironi si affronteranno tra loro, con partite di andata e ritorno (11 e 25 maggio). La fase finale scudetto si disputerà l’1 e il 2 giugno prossimi.

Oltre alla conferma degli sponsor Utensiltecnica e CVM, il resto del gruppo sarà composto,come la stagione scorsa dagli atleti: Gaetano Miloro (capitano), Gianluca Manuelli, Giuseppe Miloro, Gianluca Monaldi, Marco Moretti, Davide Paolucci e con Ct Edo Mattioli Valentini.

La corsa per lo scudetto partirà sabato 13 ottobre in trasferta (nel girone uno) contro il Boville (Rm); poi esordio casalingo contro il Capitino (Fr) il 27 ottobre; a seguire Alto Verbano (Va)-Montegridolfo (10/11); Montegridolfo–Monastier (Tv) (17/11)); APER Perugia-Montegridolfo (24/11); Montegridolfo-Montegranaro (15/12); Martanese (Le)–Montegridolfo (12/01); inizio girone di ritorno il 19/01 per terminare il 27/04. Nel mirino della formazione riminese centrare la qualificazione ai play-off scudetto.

Questi gli altri incontri della prima giornata di Serie A girone uno: Monastier-Martanese; Alto Verbano-APER; Capitino-Montegranaro. Nel girone due: Moscianese (Te)-Caccialanza (Mi); Colbordolo-E. Millo (Sa); Villafranca (Vr)-Fontespina (Mc); Santa Chiara (Na)-Cagliari.

Fabio Berardi