martedì 18 dicembre 2018
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
gio 11 ott 2018 15:35 ~ ultimo agg. 17:16
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si parlerà di intelligenza Artificiale domani, venerdì 12 ottobre, a Let’s talk about Artificial Intelligence, evento organizzato da Startup Grind Rimini e San Marino, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese e Startup Grind. Appuntamento alle 18.30 al Rimini Innovation Square di Corso d’Augusto.

Interverranno Antonio Giarrusso (Co-Founder e CEO) e Jacopo Paoletti (Co-Founder & CMO) di USERBOT per raccontare la loro startup e la raccolta di capitali appena terminata con più di 500 mila euro in meno di 6 mesi.

Siamo contenti di avere Userbot a Rimini afferma Andrea Roberto Bifulco, Direttore di Startup Grind Rimini e San Marino con un passato in Google e Vodafone – La loro presenza ci consente di raccontare due aspetti cruciali del fare startup in Italia: il primo è quello del come raccogliere capitali, il secondo è sul come fare innovazione e diventare cliente delle grandi aziende italiane. Ovviamente sarà un’opportunità per imparare e dialogare sul tema dell’Intelligenza Artificiale, sempre più importante per chi lavora in qualsiasi settore dove la tecnologia è diventata chiave”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna