17 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Intelligenza Artificiale al centro di un incontro ad Innovation Square

in foto: Innovation Square

Si parlerà di intelligenza Artificiale domani, venerdì 12 ottobre, a Let’s talk about Artificial Intelligence, evento organizzato da Startup Grind Rimini e San Marino, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese e Startup Grind. Appuntamento alle 18.30 al Rimini Innovation Square di Corso d’Augusto.

Interverranno Antonio Giarrusso (Co-Founder e CEO) e Jacopo Paoletti (Co-Founder & CMO) di USERBOT per raccontare la loro startup e la raccolta di capitali appena terminata con più di 500 mila euro in meno di 6 mesi.

Siamo contenti di avere Userbot a Rimini afferma Andrea Roberto Bifulco, Direttore di Startup Grind Rimini e San Marino con un passato in Google e Vodafone – La loro presenza ci consente di raccontare due aspetti cruciali del fare startup in Italia: il primo è quello del come raccogliere capitali, il secondo è sul come fare innovazione e diventare cliente delle grandi aziende italiane. Ovviamente sarà un’opportunità per imparare e dialogare sul tema dell’Intelligenza Artificiale, sempre più importante per chi lavora in qualsiasi settore dove la tecnologia è diventata chiave”.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454