19 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Concerto degli Auguri a Riccione con Giovanni Allevi

RiccioneSpettacoli

11 ottobre 2018, 11:48

in foto: Giovanni Allevi (Instagram)

E’ il musicista e compositore marchigiano Giovanni Allevi il protagonista del Concerto degli Auguri 2018 a Riccione.

Dopo il live di Gino Paoli e Danilo Rea, sul palco del Palazzo dei congressi lo scorso anno, sabato 29 dicembre sarà un artista internazionale ad esibirsi in Sala Concordia con l’Orchestra Sinfonica Italiana. L’evento è tappa dell’Equilibrium Tour in versione Christmas, una special edition natalizia dove, tra le date, c’è appunto Riccione.

Il compositore per l’occasione regala anche due opere inedite e portasul palco alcuni ospiti a sorpresa: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio, alla giovane promessa, fino al solista di fama internazionale e ad alcuni fan. Lo spettacolo è ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

“Nello spirito del Natale – afferma Giovanni Allevi non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte negli ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l’Equilibrium Tour”.

“Il Concerto degli Auguri è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dai cittadini di Riccione e dai tanti turisti che scelgono la città per trascorrere le vacanze natalizie – dichiara il sindaco Renata Tosi – La serata richiama ad ogni edizione tantissime persone, che si danno appuntamento in questa occasione perché sanno che saranno spettatori di un evento unico”. “Quale migliore interprete di Allevi, che con le note del suo pianoforte e alla guida dell’Orchestra Sinfonica Italiana, ci accompagna, in equilibrio, al 2019”.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454