domenica 16 dicembre 2018
In foto: I giovani della Marignanese in campo
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 8 ott 2018 10:54 ~ ultimo agg. 10:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo più di un mese di allenamenti sono cominciati nel weekend anche i campionati per le squadre giovanili della Marignanese che hanno così dato il via ufficiale alla stagione.

Hanno cominciato venerdì gli Esordienti 2006 del neo tecnico Osualdella che nella gara interna con il Coriano si sono aggiudicati due tempi sui tre disputati (formula fair play): a segno per i gialloblu Fabbri, Barbieri, Di Paoli.

Sabato è scesa in campo la Juniores per la quarta giornata del campionato regionale e i ragazzi di Di Nunzio sono usciti sconfitti 3-0 dal match interno con la Stella Rimini nonostante una buona prestazione di squadra; subita la rete dello svantaggio i ragazzi hanno spinto con tutte le loro forze per raggiungere il pareggio, fallendo diverse occasioni ed esponendosi nel finale ai contropiedi avversari.

Sconfitta di misura (2-1) invece per gli Allievi che nella prima giornata sono scesi in campo a San Marino: per la band di Bacchini, protagonista di una prova comunque positiva, a segno Pelliccioni.

Domenica mattina invece dedicata ai Giovanissimi con le due squadre 2004-2005 impegnate in due differenti campionati: i 2005 hanno perso in casa con il quotato Rivazzurra, i 2004 (con diversi 2005 in rosa) hanno vinto 6-1 sul campo della Perla Verde Riccione grazie alle reti di Sembroni (3), Gili (2) e Pizzolla.

Altre notizie
Calcio D girone B

Sammaurese-Pineto 0-2

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Icaro Sport
Calcio D girone F

Santarcangelo-Forlì 1-3

di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna