Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gabicce Gradara-Villa Musone 3-1

In foto: Il saluto iniziale (archivio)
Il saluto iniziale (archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 20 ott 2018 18:50 ~ ultimo agg. 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gabicce Gradara-Villa Musone 3-1

IL TABELLINO
GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Sabattini, Passeri, Bastianoni, Magi (1’ st. Marcolini), Vegliò, Pratelli, Simoncelli (21’ st. Grandicelli). A disp. Alessandrini, Travenzoli, Galli, Mboup, Tedesco, Tardini. All. Papini.

VILLA MUSONE: Menghi, Prosperi, Gentile, Marchetti (40’ st. Kapitonov), Pucci, Camiletti Marco, Leone (34’ st. Traferro), Bonifazi (34’ st. Camiletti Lorenzo), Tonuzi, Mascambruni (27’ st. Moglie), Fabiani (34’ st. Camiletti Matteo). A disp. Cingolani, Fiengo, Mandolini, Camilletti Lorenzo. All. Cetera.

ARBITRO: Chiariotti di Macefrata (Piuccinini e Busilacchi di Ancona.

NOTE. Spettatori 250 circa. Ammoniti: Magi, Passeri, Pratelli; Pucci, Gentile, Camilletti Marco, Camilletti Matteo. Espulsi: 20’ st. Pucci e 48’ st. Pratelli per doppia ammonizione.

CRONACA E COMMENTO
Il Gabicce Gradara torna alla vittoria, la seconda della stagione (la prima è arrivata all’esordio sempre sul proprio campo contro il Marzocca) battendo per 3-1 la cenerentola Villa Musone, che resta così sul fondo della classifica a zero punti. Non è stata una passeggiata, comunque. In avvio gli ospiti si sono fatti pericolosi per tre volte in area e Celato in due occasioni è stato assai bravo a sventare la minaccia, su colpo di testa di Leone e su un tiro-cross di Gentile su azione di calcio d’angolo. La rete di Passeri di testa a centro area su angolo di Bastianoni all’11’ interrompeva l’equilibrio. Nella ripresa al 10’ il 2-0 firmato da Simoncelli su una bella palla filtrante del neo entrato Marcolini al posto di Magi ammonito e nel mirino del’arbitro. La partita pareva in discesa per i padroni di casa, invece al 14’ Bonifazi, lasciato libero, con un preciso tiro da fuori infilava la porta di Celato (2-1) riaprendo il match. Al 20’ Pucci veniva espulso per doppia ammonizione, ma anche in inferiorità numerica il Villa Musone teneva sulla corda la squadra di Papini (al 36’ punizione di Gentile parata a terra da Celato) che solo nel recupero metteva il sigillo con Bastianoni su una azione prolungata di Vegliò, uno dei migliori tra le file del Gabicce Gradara.

Nel prossimo turno la squadra di Papini sarà di scena sabato alle ore 15,30 sul campo del Santa Veneranda.