Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fya Riccione-Cattolica 0-1

In foto: L'ingresso in campo
L'ingresso in campo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ott 2018 17:07 ~ ultimo agg. 8 ott 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FYA RICCIONE-CATTOLICA 0-1

IL TABELLINO
FYA RICCIONE: Passaniti, Sottile, Piscaglia, Censoni (13′ st Zafferani), Ioli, Righetti, Cuomo (34′ st Lunadei), Mani (21′ st Perazzini), Docente, Cangini (42′ st Alberigi), Grimellini. A disp.: Basilico, Ghiggini, Perazzini, Franceschini, Pari, Merli. All. Giorgi.

CATTOLICA: Andreani, Sartini, Di Addario (44′ st Parma), Mercuri, Ceramicoli, Tombari, Sylla (34′ st Cruz), Palazzi, Bortomioli (24′ st Protino), Sartori, Boschetti. A disp.: G. Palazzi, Pasini, Pari, Bacchielli, Amati, Formica. All. Angelini.

ARBITRO: Sangiorgi di Imola.
ASSISTENTI: Pasotti di Imola e Pilato di Forlì.

RETE: 40′ pt Sartori.

AMMONITI: Ioli (F), Righetti (F), Di Addario (C), Sartori (C).

ESPULSO: 40′ st Piscaglia per una frase irriguardosa rivolta all’assistente dell’arbitro.

I RISULTATI DELLA 6A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Bel colpo d’occhio allo stadio “Nicoletti” di Riccione per il derby tra Fya e Cattolica. Numerosi i tifosi giallorossi al seguito. È partita ricca di ex, a partire dal tecnico dei biancazzurri Giorgi. Nella prima frazione la Fya centra due legni, all’8′ e al 20′, con l’ex giallorosso Cuomo, già in gol nella sfida di Coppa Italia. Al 40′ è però Sartori a portare in vantaggio i suoi: punizione dall’out di destra di Palazzi, colpo di testa del numero 10 ospite e Cattolica avanti. La Fya chiude in dieci per il rosso diretto a cinque minuti dal 90° a Piscaglia per qualche parola di troppo all’indirizzo dell’assistente dell’arbitro. Finisce con la vittoria del Cattolica (0-1), che sale a quota 10 in classifica. La Fya rimane a 7.