21 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Federmoda, nuova carica per il riminese Zanzini

Economia

13 ottobre 2018, 12:54

Federmoda, nuova carica per il riminese Zanzini

in foto: Zanzini

Il riminese Giammaria Zanzini è stato eletto vicepresidente di Federazione Moda Italia – Emilia Romagna. Zanzini è stato eletto consigliere nazionale nell’aprile scorso. Confermato alla presidenza per acclamazione Marco Cremonini, già presidente di Federmoda Bologna.
“Sono onorato di proseguire il mio impegno in questo gruppo – dice Zanzini – Continueremo ad impegnarci per trovare soluzioni alle problematiche del settore, a partire dalle regole su promozioni e saldi, sugli orari di apertura dei negozi e sugli outlet. Sarà proprio il tema delle promozioni il primo che il Comitato regionale porterà al tavolo dell’assessore regionale alle Attività produttive: l’obiettivo sarà giungere a regole certe, affinché le promozioni non vengano inflazionate, perdendo così di significato agli occhi dei consumatori. La parola promozione deve essere spesa a proposito, indicando chiaramente il prezzo iniziale, la percentuale di sconto e il prezzo finale. Chi non rispetta le regole è giusto che paghi, per salvaguardare tutto il settore delle vendite. Chiediamo controlli perché la normativa non venga elusa con degli escamotage e sanzioni per i trasgressori, fino alla sospensione della licenza per i recidivi”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454