Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Faenza-Marignanese, il prepartita del tecnico Simone Lilli

In foto: Simone Lilli, allenatore della Marignanese
Simone Lilli, allenatore della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 ott 2018 14:42 ~ ultimo agg. 14:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il pareggio acciuffato domenica in casa contro il Corticella sotto il diluvio, la Marignanese di mister Lilli si appresta ad un’insidiosa trasferta in quel di Faenza. I gialloblu sono a caccia di punti per continuare ad occupare le zone più nobili della classifica, mentre i faentini vogliono assolutamente tornare al successo dopo alcuni risultati non positivi.

“Ci siamo allenati bene in settimana – spiega mister Simone Lilli -. I risultati e le buone prestazioni aumentano la consapevolezza e la nostra autostima, c’è molto entusiasmo e questo sicuramente ci aiuta a lavorare al meglio. Domenica scorsa abbiamo giocato una partita con delle condizioni climatiche difficilissime, ma siamo riusciti a giocare un bel calcio e soprattutto nel secondo tempo abbiamo disputato un’ottima prova dal punto di vista del carattere e dell’atteggiamento, portandoci a casa un punto che è per noi davvero prezioso.

Il clima è molto positivo e l’umore dei ragazzi alto: dopo otto partite avere 15 punti in classifica è un buonissimo risultato, visto che esattamente un anno fa ne avevamo solo 4. Ci aspettano tre partite importantissime a partire da quella di domenica a Faenza: dovremo stare molto attenti, visto che affronteremo una squadra di qualità che viene da quattro sconfitte consecutive e che sicuramente vorrà rimettersi in carreggiata e tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Per dimostrare di essere un gruppo maturo e far vedere che i risultati derivano dal nostro duro lavoro non dovremo assolutamente sbagliare atteggiamento, approcciando la partita alla grande e portando a casa un risultato positivo”.

LA 9A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA