Indietro
menu
Musica

Elena Sanchi, ospite a Tempo Reale, presenta il nuovo singolo "Rimini"

In foto: Elena Sanchi
Elena Sanchi
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2018 12:19 ~ ultimo agg. 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La cantautrice romagnola Elena Sanchi torna con il nuovo singolo “Rimini” e lo presenta in anteprima alla trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale. Si tratta di un brano di musica pop d’autore con sfumature folk.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=hpXMouvklP4&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/hpXMouvklP4/sddefault.jpg” caption=”A Tempo Reale la cantautrice Elena Sanchi porta la &quot;prima&quot; del singolo Rimini”]

Il nuovo singolo anticipa l’album “Risveglio” in uscita il 9 novembre, a quasi tre anni di distanza da “Cuore Migrante”, che ha portato l’avvocaNtessa (per i suoi studi di giurisprudenza), ad essere candidata alla Targa Tenco 2015 come “miglior opera prima”.

In uscita anche il video di “Rimini”, realizzato da Kuviomakaroni video & theater con le illustrazioni di Cinzia Ferri e le animazioni di Gianluca Vincenzetti e Matteo Letizi, che avrà per protagonisti i monumenti della città: dal grattacielo di Rimini al Ponte di Tiberio che vengono attraversati come in un villaggio lillipuziano da una gigantesca Elena Sanchi.

Elena è stata definita dalla critica come una cantautrice dall’acuta sensibilità e dalla dolce delicatezza della voce e dell’anima e questo nuovo lavoro ne è la conferma.

Info: www.elenasanchi.it

https://www.facebook.com/elenasanchitrio/

https://soundcloud.com/elena-sanchi

https://www.youtube.com/channel/UCdHwm8zjy3nuVmkqeid5ZwQ/videos

https://www.instagram.com/elena_sanchi/