domenica 20 gennaio 2019
In foto: La Dolciaria Rovelli Morciano
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 27 ott 2018 22:50 ~ ultimo agg. 22:51
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

DREAM VOLLEY FUCECCHIO-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (25-16, 25-11, 25-16)

IL TABELLINO
1° Arbitro VITERBO DALILA, 2° Arbitro PULCINI GABRIELE.

FUCECCHIO: b.s. 14 ace 12 muri 3 errori 9.
ROVELLI: b.s. 9 ace 2 muri 3 errori 17.

FUCECCHIO: Lazzeroni 3, Hendriks 15, Ferretti 2, Lusori 1, Lumini 15, Aliberti 5, libero Fruet, Oliveri 0, Rocchini 1, Caramelli 2, Pantani F. 2, Pantani L. 3, Rossi n.e. 1° ALLENATORE: NUTI MARCO, 2° ALLENATORE: BENVENUTI FEDERICO.

DOLCIARIA ROVELLI: Stella 1, Morichelli 6, Omaggi 2, Vanucci 3, Kiva 6, Fabbri 2, Libero Facchetti, Daniel 0. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

COMMENTO
Una Rovelli molto rabberciata non scuote ancora la classifica, nemmeno al conto dei set. Come sette giorni fa, a pochi chilometri di distanza, la band Rovinelli rimane in balia della battuta avversaria, oltre a dover risolvere insormontabili problemi di organico. Si presenta la squadra romagnola infatti in soli otto uomini a referto, mancando anche il libero Maggioli (sostituito in un ruolo assolutamente non suo da Facchetti) e il centrale salentino Lezzi (con il giovanissimo Omaggi a sostituirlo). Ne è venuto fuori un incontro impari, tra l’altro al cospetto di una formazione toscana assolutamente di livello alto, con giocatori da serie superiore ed un organico molto completo. Che dire? Certamente in queste condizioni è difficile fare risultato, quello che non deve prevalere è però lo scoramento che a tratti si è palesato. Queste partite possono servire a trovare l’intesa tra i tanti giocatori nuovi, e lo spirito di squadra che ancora latita. Forza Rovelli, anche se nel prossimo turno casalingo, al Palapedriali, scenderà la corazzata Portomaggiore dell’illustre ex Marzola.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna