CRER FIGC. Paolo Braiati commenta l’elezione del nuovo Presidente Federale Gabriele Gravina

CalcioRegione Sport

22 ottobre 2018, 17:46

braiati

in foto: Il Presidente Braiati con i Delegati Assembleari dell'Emilia Romagna

CRER FIGC, le dichiarazioni del Presidente Regionale Paolo Braiati sull’elezione del nuovo Presidente Federale Gabriele Gravina:

“È con grande soddisfazione che saluto, anche a nome del Comitato Regionale che rappresento, l’elezione di Gabriele Gravina a nuovo Presidente della FIGC, e sono lieto dell’importanza del ruolo giocato dalla Lega Nazionale Dilettanti nell’individuazione di un candidato che, ci auguriamo, potrà far ripartire un movimento provato dai mesi del Commissariamento. Un grande ringraziamento va ai Delegati Assembleari dell’Emilia Romagna.

Si apre oggi un nuovo capitolo della storia del calcio italiano. Noi siamo stati, siamo e saremo sempre accanto alle nostre Società, per tutelare i loro interessi e soddisfare i loro bisogni e per costruire insieme un calcio fatto di valori come il rispetto delle regole, di se stessi, degli arbitri e di tutte le componenti di quello che, a ragione, è considerato il gioco più bello del mondo”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454