19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

“Cosa conta per la Tosi?”. Il PD sulle priorità del sindaco

PoliticaRiccione

5 ottobre 2018, 17:59

"Cosa conta per la Tosi?". La Vescovi sulle priorità del sindaco

in foto: dal volantino del PD

Si pensa al Natale con largo anticipo quando ci sono questioni importanti che vengono trascurate. Il PD di Riccione si chiede polemicamente “Cosa conta per la Tosi?”.

“Ci sono gli annunci, poi i fatti. La scuola è evidentemente una scocciatura per il Sindaco, troppo impegnato ad organizzare feste ed eventi, mentre rincorre le scadenze legate all’istruzione dei bambini. Affronta all’ultimo momento ed in ritardo il progetto Amico Sport e lascia priva di palestra la scuola di Via Alghero e senza un trasporto per il pallone adiacente alla chiesa San Martino.

È questione di priorità, nulla di nuovo. Basta pensare ai 2 euro per andare in biblioteca o guardare i bambini delle elementari ammassati nella medie di Via Ionio per la mancata programmazione nell’ intervento di edilizia scolastica a Riccione Paese. In compenso però da Ferragosto abbiamo già il logo del prossimo evento natalizio mangiasoldi nel salotto buono, in verità ormai a pezzi, della città. Ad ognuno le sue priorità: per noi la scuola e i bambini per chi governa feste, passerelle e selfie”.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454